BlueWallet v6.5.0: Rilevamento crash e correzioni
E’ appena uscita una nuova versione di BlueWallet, il wallet Bitcoin e Lightning non custodial costruito con React Native ed Electrum. E’ disponibile su iOS, macOS e Android.
Alcuni utenti non sono soddisfatti della rimozione del supporto Tor da parte di BlueWallet. “Tor è stato rimosso perché la libreria Tor non è mantenuta. Non abbiamo potuto aggiornare il codice sorgente di Bluewallet per mantenerlo sicuro. Quindi mantenere Tor non era un’opzione. L’utilizzo di Orbot o di altre alternative funziona bene”, ha dichiarato lo sviluppatore del portafoglio.
Ma quali sono le novità di BlueWallet? Ecco una lista degli aggiornamenti più recenti:
– Aggiunta della rilevazione dei crash nell’app watchOS (#6060)
– Miglioramento dell’accessibilità dei pulsanti fluttuanti (scansione, invio, ricezione) (#5389)
– Aggiunta della localizzazione BQI
– Risoluzione del problema della schermata di creazione del portafoglio che non funziona quando si torna indietro dopo aver creato un portafoglio (#6030)
– Aggiornamento del codice Widget per BNR
– Risoluzione del problema della valuta Ron appena aggiunta che non visualizza il valore corretto delle transazioni (#5940)
– Risoluzione del problema dello stato dell’indicatore di aggiornamento che non funzionava bene quando non c’era connessione disponibile
– La barra di ricerca non era visibile sulla schermata della valuta
– Ottimizzazione del codice dell’app watchOS
– Spostamento della funzione di ricerca sulla schermata di riordino (#6037)
BlueWallet è un portafoglio Bitcoin e Lightning affidabile e sicuro, che continua a migliorare grazie al supporto della comunità.
Fonte: https://www.nobsbitcoin.com/bluewallet-v6-5-0/