RoninDojo v2.1.4: Raggruppa, Ricostruisci, Ritorna

Da quando, il 24 aprile 2024, abbiamo affrontato significativi cambiamenti e sfide. Dal supporto legale al trasferimento forzato del repository, abbiamo affrontato tutto. Siamo felici di annunciare che siamo tornati in azione. Con tutto tornato sulla giusta strada, ci stiamo concentrando su v2.2.0, potenziando la funzionalità del backup per semplificare l’aggiornamento a un’unità da 2 TB o superiore.

In un altro aggiornamento sul blog, il team di RoninDojo ha anche condiviso che l’incriminazione del portafoglio Samourai ha comportato un significativo “restringimento dimensionale” del loro team e che il progetto ritirerà il nodo plug-and-play Tanto. Il Tanto ci ha servito e servito alla comunità estremamente bene. Quindi, con grande dispiacere, riteniamo che sia giunto il momento di concentrarci sul futuro. Questa decisione di prodotto è stata presa ben prima delle incriminazioni ed è in linea con il nostro piano di sviluppo. Con la decisione di vendere hardware, è giunta la responsabilità di supportarlo, togliendo il focus dalla compatibilità del nostro software con più dispositivi rispetto a quelli che vendiamo. Non abbiamo intenzione di interrompere il supporto per gli utenti Tanto. Il nostro software e il nostro team continueranno a supportare ufficialmente i Tanto fino alla fine del 2025.

Con v3.x riscriveremo completamente, ridisegneremo e ri-struttureremo RoninDojo per renderlo più veloce, efficiente e compatibile con più piattaforme, per servire chiunque utilizzi un Raspberry Pi, un Tanto o un server x86 potenziato.

Novità:
– Rimossi tutti i riferimenti a Whirlpool.
– Alcune installazioni di funzionalità sono temporaneamente disabilitate.
– Collegamenti repo aggiornati a URL onion.
– Codice di aggiornamento spostato su un nuovo script api.

**Perché è importante**:
Questo aggiornamento mira a rendere RoninDojo più veloce, efficiente e compatibile con una gamma più ampia di dispositivi. L’eliminazione dei riferimenti a Whirlpool e il potenziamento della funzionalità di backup sono passi significativi verso un’esperienza utente migliorata e maggior sicurezza. La ri-scrittura e il ri-design di RoninDojo mostrano un impegno costante per l’innovazione e il miglioramento della piattaforma, garantendo che sia all’avanguardia delle esigenze della comunità Bitcoin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *