BitBanana v0.8.0: Core Lightning, supporto LndHub

BitBanana v0.8.0 è stato rilasciato con il supporto per Core Lightning, LndHub, stime delle commissioni auto-ospitate nonché il tasso di cambio tramite Mempool e numerose migliorie all’esperienza utente. Ecco le novità:

– Supporto per Core Lightning.
– Supporto per LndHub (connettiti ad Alby, LNbits, …).
– Supporto per fornitore di tassi di cambio auto-ospitato.
– Aggiunta di mempool.space come fornitore di tassi di cambio (clearnet & tor).
– Supporto per stime delle commissioni auto-ospitate.
– Aggiunta di mempool.space e blockstream come fornitori di stime delle commissioni (clearnet & tor).
– Scansione dei codici QR dalle immagini.
– Impostazione precisa delle commissioni in sat/vB.
– Invia e richiedi importi sub satoshi.
– Numerose migliorie all’esperienza utente: facile conversione dei formati per certificati e macaron; consente di inviare pagamenti lightning prima che la commissione venga stimata; scelta dello stile dell’avatar; gestisce gli URI di connessione prima che il portafoglio venga attivato; apre immediatamente i portafogli appena aggiunti; maggiori dettagli sul caricamento del portafoglio; visualizza informazioni di rete per nodi non mainnet; mostra avatar nell’elenco della gestione dei nodi. Aggiornamenti della traduzione (traduzione completa in spagnolo!). Correzioni di errori. GitHub Repo.

Perché è importante:

Questo aggiornamento offre una migliore integrazione della rete Lightning e una maggiore flessibilità per gli utenti nell’effettuare transazioni in Bitcoin. La possibilità di auto-ospitare stime delle commissioni e fornitori di tassi di cambio offre maggiore controllo e privacy agli utenti, contribuendo a rendere Bitcoin più accessibile e sicuro per tutti. Le numerose migliorie all’esperienza utente rendono l’utilizzo di BitBanana più semplice e intuitivo, incoraggiando una maggiore adozione della tecnologia da parte di un pubblico più ampio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *