Fold Pronta per il Nasdaq.. Con 1000 BTC in Bilancio

Fold Inc. si sta preparando a quotarsi in borsa attraverso una società di assegni in bianco fondata dalla veterana della SPAC Betsy Cohen. L’accordo proposto con FTAC Emerald, quotato al Nasdaq, suggerisce una valutazione di 365 milioni di dollari per la società.

Fold è finalmente pronta per quotarsi al NASDAQ con oltre 1000 BTC nel suo tesoro aziendale. La società di servizi finanziari Bitcoin ha raggiunto un accordo definitivo con FTAC Emerald Acquisition Corp per una fusione che porterà Fold a diventare una società quotata in borsa. Secondo il comunicato stampa, la valutazione patrimoniale pre-transazione per Fold è di 365 milioni di dollari e si prevede che dopo la fusione avrà più di 1000 BTC all’interno del suo bilancio consolidato. I proventi saranno utilizzati per accelerare la crescita delle operazioni e del tesoro di Fold.

Il CEO di Fold, Will Reeves, ha dichiarato su X che hanno accumulato oltre 1000 bitcoin nel loro tesoro e hanno intenzione di accumularne ancora di più. L’obiettivo è trasformare Fold in “una macchina di accumulo di bitcoin inarrestabile per i loro clienti e futuri azionisti”.

Ma le ambizioni di Fold non si fermano qui. La società ha annunciato un piano per continuare a sviluppare servizi basati su bitcoin, come soluzioni di credito, prestiti e assicurazioni. L’obiettivo è “migliorare il risparmio e la libertà finanziaria della comunità”.

L’accordo di fusione è stato approvato all’unanimità dai consigli di amministrazione di FTAC Emerald e Fold e si prevede che si concluderà nel quarto trimestre del 2024, previa approvazione regolamentare e degli azionisti. Per discutere della transazione proposta, Fold e FTAC Emerald hanno tenuto un meeting con gli investitori lo scorso mercoledì 24 luglio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *