Crescita Occupazionale Usa: Lavori con Maggiore Futuro

Crescita Occupazionale Usa: Lavori con Maggiore Futuro

Here is the translation in Italian:

Giornalista: Buonasera a tutti. Oggi parleremo dei lavori in più rapida crescita negli Stati Uniti. Secondo l’Ufficio di Statistica del Lavoro degli Stati Uniti, ci sarà una crescita netta di 6,7 milioni di nuovi posti di lavoro dal 2023 al 2033. Queste informazioni sono state raccolte da Janna Ross di Visual Capitalist.

I tre lavori principali proiettati ad avere la maggiore crescita sono gli assistenti di cura personale e a domicilio, gli sviluppatori di software e i manager finanziari. Ciò è dovuto all’invecchiamento della popolazione, alla crescente domanda di software e all’attenzione alla stabilità del settore finanziario.

Purtroppo, molti lavori nel settore dei servizi alimentari, che si prevede vedrà una crescita, attualmente pagano al di sotto del salario mediano degli Stati Uniti di $48,060. Tuttavia, ci sono ancora opportunità per posizioni ben retribuite all’interno di questo settore, come controller o tesoriere.

D’altro canto, alcuni lavori stanno vedendo una diminuzione della domanda, come le occupazioni nel settore bancario. Questo è dovuto a un maggiore focus sulla stabilità e sulla gestione del rischio dopo i recenti fallimenti bancari.

In conclusione, se state cercando un lavoro con un alto potenziale di crescita, prendete in considerazione una carriera nel settore sanitario, nello sviluppo software o nelle finanze. E per coloro interessati al settore dei servizi alimentari, ci sono ancora opportunità per posizioni ben retribuite. Questo è stato il vostro giornalista, che vi saluta. Grazie per averci seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *