Silo Missilistico in Vendita: Fortezza Zombie a Kansas
Un vecchio silo per missili nel Kansas è stato messo in vendita su un sito di immobiliare chiamato Zillow. La proprietà è diventata virale su internet ed è stata definita una ‘fortezza sotterranea a prova di zombie’. Viene venduta per $749,000 e si trova su 23 acri di terreno. Il silo è stato costruito negli anni ’60/’70 per lanciare missili nucleari e dispone di una pista di atterraggio lunga 1250 piedi. La proprietà include anche un bunker con tutte le comodità necessarie per una vita confortevole.
Questa non è la prima volta che un bunker sotterraneo per il giorno del giudizio è stato messo in vendita. All’inizio di quest’anno, un bunker nel Missouri è stato messo in vendita e persino il bunker del CEO di Facebook Mark Zuckerberg alle Hawaii è diventato notizia. Alcuni credono che l’aumento di interesse per i bunker del giorno del giudizio sia dovuto alle politiche estere e domestiche dell’amministrazione Biden-Harris, che preoccupano alcune persone. La proprietà è stata messa in vendita da un utente su Zillow chiamato ‘Zillow Gone Wild’ e ha oltre 15,000 piedi quadrati di spazio. Ha anche un perimetro recintato per la protezione.
La proprietà ha suscitato molto interesse ed è stata condivisa su piattaforme di social media come Twitter. Con lo stato attuale delle cose, sembra che molti si stiano preparando al peggio.