“Harris Critica DeSantis, Ma Biden e CNN Lo Difendono”

"Harris Critica DeSantis, Ma Biden e CNN Lo Difendono"

Reporter: La vicepresidente Kamala Harris è stata criticata dopo la sua recente intervista a 60 Minutes e i suoi commenti sul governatore della Florida Ron DeSantis.

Durante l’intervista, Harris ha accusato DeSantis di “giochi politici” per non aver risposto alle sue chiamate prima dell’uragano Milton. Lo ha anche definito “egoista” e “assolutamente irresponsabile”.

Tuttavia, in un’intervista di lunedì sera con Fox News, DeSantis si è difeso affermando di essere stato in contatto sia con il presidente Joe Biden che con i funzionari della Federal Emergency Management Agency per prepararsi alla tempesta.

DeSantis ha anche sottolineato che Harris non l’ha mai chiamato durante i suoi tre anni e mezzo come vicepresidente e non ha mai contribuito agli sforzi per le tempeste. L’ha criticata per cercare di “paracadutarsi e inserirsi” nella situazione.

Anche il presidente Biden è intervenuto a difesa di DeSantis, dicendo che il governatore sta facendo un ottimo lavoro e che gli ha dato il suo numero di telefono personale nel caso avesse bisogno di qualcosa.

Il commentatore politico senior di CNN Scott Jennings ha criticato Harris per attaccare DeSantis mentre si prepara per una tempesta importante. Ha chiesto: “È pazza?”

Alcuni speculano che i commenti di Harris possano essere legati al suo recente errore durante l’intervista e potrebbero essere visti come un tentativo di salvare la faccia. Altri suggeriscono che questo possa essere un segno di tensione tra Harris e Biden.

In ogni caso, sembra che DeSantis sia uscito vincente da questa situazione, con sia CNN che il presidente Biden che lo supportano. Alcuni speculano addirittura che questa possa essere la vendetta di Brandon (un popolare meme per Biden) contro Harris.

Questo è Tyler Durden per Zerohedge news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *