Robert F. Kennedy Jr. e la sua missione risanare l’America

Robert F. Kennedy Jr. e la sua missione risanare l'America

Dopo aver terminato la sua campagna per la presidenza, Robert F. Kennedy Jr. sta ora concentrando la sua attenzione sulla sua iniziativa, Fai Rinascere l’America in Salute. Egli crede che gli Stati Uniti stiano affrontando un’epidemia di malattie croniche e vuole invertire la tendenza.

Kennedy, un avvocato ambientale e fondatore di Children’s Health Defense, ha sospeso la sua campagna l’23 agosto e ha espresso il suo sostegno al ex Presidente Donald Trump. Trump ha promesso di nominare Kennedy a un ruolo legato alla salute se verrà rieletto.

In una recente intervista con The Epoch Times, Kennedy ha spiegato che terminare la sua campagna è stata una decisione difficile ma necessaria per raggiungere la sua missione. Da 19 anni prega perché la crisi sanitaria in America possa essere risolta per la prossima generazione, uno dei principali motivi per cui si è candidato alla presidenza.

La piattaforma della campagna di Kennedy si concentrava sulla lotta contro la “cattura delle agenzie governative da parte delle corporation” e sull’epidemia di malattie croniche. Egli crede che questi problemi siano interconnessi, con le corporation statunitensi come principale causa della cattiva salute del paese.

Durante un comizio a Washington il 30 settembre, Kennedy ha parlato di come FDA, USDA e CDC siano controllate da gigantesche corporation e non servano più a proteggere la salute degli americani. Ha anche criticato l’Affordable Care Act, sostenendo che abbia contribuito alla crisi sanitaria della nazione.

Dall’inizio della pandemia di COVID-19, Kennedy ha espresso apertamente le sue critiche su come i politici e i leader della sanità pubblica abbiano gestito la crisi. Egli crede che gli Stati Uniti abbiano avuto uno dei peggiori esiti al mondo a causa del loro alto tasso di malattie croniche.

Kennedy vede l’epidemia di malattie croniche tra i bambini americani come una forma di abuso e crede che sia causata da cibi ultra-processati. Ha dichiarato che il 70% della dieta dei bambini americani è ora ultra-processato, prodotto in fabbrica e contiene sostanze chimiche proibite in Europa.

Il 23 agosto, durante un comizio in Arizona, Trump ha annunciato che nominerà Kennedy per far parte di un panel che indagherà sull’aumento delle malattie croniche nei bambini se verrà rieletto. Kennedy ha promesso di risolvere la crisi delle malattie croniche e riformare la produzione alimentare entro due anni se gli verrà data l’opportunità.

Come parte della sua campagna Fai Rinascere l’America in Salute, Kennedy sta viaggiando in tutto il paese, tenendo discorsi e partecipando a podcast e forum online. Si unirà anche a Trump, all’ex deputata delle Hawaii Tulsi Gabbard e a diversi medici per un town hall l’8 ottobre.

Vi è una speculazione che, se Trump vincerà, Kennedy potrebbe essere nominato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *