McDonald’s CEO Avverte: 2025 Sarà un Anno Difficile per i Poveri
Il CEO di McDonald’s avverte che il 2025 sarà “un altro anno impegnativo” poiché la finanziaria di Bidenomics schiaccia i lavoratori poveri americani
Il CEO di McDonald’s, Chris Kempczinski, ha parlato in un evento del Boston College, dichiarando che i clienti a basso reddito continueranno a lottare fino alla fine del 2025.
L’azienda ha lanciato un’offerta da $5 per pasto in risposta alle difficoltà dei clienti di fascia bassa e media sotto l’era fallimentare di Bidenomics.
Kempczinski ha commentato l’offerta a tempo limitato, notando che MCD probabilmente rivedrà le sue offerte di valore.
MCD ha riportato il suo primo calo trimestrale delle vendite degli stessi negozi in quasi quattro anni a luglio.
Recenti dati dei consumatori mostrano che le famiglie dei lavoratori poveri stanno facendo fatica.
McDonald’s non è l’unica catena di fast food a sentirsi gli effetti delle sfide economiche, poiché le guerre dei valori tra i concorrenti si acuiscono.
Il CEO ha anche menzionato che è più facile offrire valore nei prodotti di pollo che in quelli di carne bovina.
Il vice presidente Harris è stato sostenitore di Bidenomics, che è stato criticato per contribuire all’alta inflazione e ai tassi di interesse.
Restoration PAC, un gruppo conservatore, ha diffuso un annuncio mirato agli elettori neri e accusando Harris delle difficoltà economiche sotto Bidenomics.
Harris ha dichiarato che non cambierebbe nulla riguardo alle politiche di Biden.
McDonald’s renderà noti i guadagni del terzo trimestre il 29 ottobre, e i consumatori dovrebbero essere preparati a potenziali shock dei prezzi dell’energia.