La Campagna di Paura sulla Influenza Aviaria: Cosa Sapere

La Campagna di Paura sulla Influenza Aviaria: Cosa Sapere

Una nuova campagna di paura è iniziata riguardo all’influenza aviaria, con il dottor Peter McCullough avvisando che “nessuno dovrebbe considerare il vaccino”. In un’intervista con USAWatchdog.com, il rinomato cardiologo ha dichiarato che il vaccino COVID-19 non ha aiutato nessuna persona e sta ora combattendo contro una nuova falsa narrazione governativa sull’influenza aviaria.

Il dottor McCullough, che ha monitorato sia il Vertice Internazionale sull’Influenza Aviaria vicino a Washington D.C. che il summit per i veterinari in Arkansas, afferma che le prove suggeriscono che una nuova pandemia sia in fase di pianificazione. Afferma inoltre che l’influenza aviaria si sta diffondendo perché è emersa da un laboratorio, in particolare il laboratorio di ricerca USAD ad Athens, in Georgia.

Secondo il dottor McCullough, la versione attuale dell’influenza aviaria è molto lieve e ha causato solo circa 10.000 morti tra gli animali. Tuttavia, decine di milioni di polli sani sono stati intenzionalmente abbattuti o uccisi. Avverte anche che l’Amministrazione Biden ha emanato una legislazione che permette la “ricerca a doppio scopo”, che coinvolge la creazione di un virus per far ammalare le persone e successivamente creare un vaccino per esso.

Il dottor McCullough ritiene che tutto ciò sia finalizzato a “incutere paura” per più vaccinazioni di massa pubbliche. Afferma inoltre che ci sono farmaci semplici che possono gestire l’influenza aviaria, come gli antivirali e l’idrossiclorochina, e che nessuno dovrebbe rischiare con un vaccino.

In un’intervista di 28 minuti, il dottor McCullough avverte anche contro il nuovo approccio autoritario e l’uso da parte del governo del termine “disinformazione”. Afferma che nessun funzionario governativo dovrebbe usare questo termine e che si tratta di uno strumento di propaganda classico. Menziona inoltre che l’Amministrazione Biden ha dato denaro a Moderna per creare un vaccino a RNA messaggero per l’influenza aviaria, che lui ritiene non essere sicuro.

Infine, il dottor McCullough esorta le persone a non fidarsi di nessuno tranne il governo e a essere cauti riguardo alla nuova campagna di paura sull’influenza aviaria. Avverte anche contro l’assunzione di qualsiasi vaccino contro l’influenza aviaria e suggerisce di utilizzare farmaci semplici per trattare la malattia al suo posto.