2024 IN NUMERI: UN ANNO STRAORDINARIO

Siamo giunti alla fine del 2024. Un anno straordinario e ricco di eventi sia per Bitcoin, ormai diretto verso una prossima adozione in tutto il mondo, sia per Villaggio Bitcoin e il nostro team, da sempre impegnati a promuovere l’uso di Bitcoin come strumento fondamentale di libertà economica e privacy per tutti gli individui.

Arrivati a questo punto del nostro percorso, vogliamo ripercorrere con te alcuni numeri che ci hanno contraddistinto in questi 3 anni e mezzo di attività incessante di divulgazione, iniziative e servizi volti a aiutare imprese e privati ad accedere nel modo corretto al mondo Bitcoin:

  • oltre 750 clienti che hanno scelto la nostra assistenza e i nostri servizi;
  • più di 200 partecipanti ai nostri corsi e videocorsi su Bitcoin;
  • oltre 100 tra seminari, webinar, interviste e speech tenuti su Bitcoin in giro per l’Italia;
  • Più di 100 hardware wallet venduti, e molte assistenze alla configurazione iniziale dei dispositivi;
  • oltre 100 articoli di analisi e approfondimenti scritti sul blog dai nostri autori;
  • oltre 30 Full Node Villaggio Bitcoin pronti all’uso, assemblati e consegnati al cliente;
  • 3 libri pubblicati su Bitcoin, con l’ultimo arrivo di Avanti Bitcoin, Dopo Bitcoin di Mateusz Riva

Stiamo inoltre integrando il nostro team con nuove risorse, così da riuscire a soddisfare tutte le richieste e i nuovi numerosi contatti che stiamo ricevendo in questo ultimo periodo.

Il recente aumento del prezzo di Bitcoin – con il superamento della fatidica soglia dei 100.000 € – e la conseguente pubblicità indiretta svolta dai media di tutto il mondo, sta contribuendo ad avvicinare tante nuove persone e imprese a questo standard tecnologico.

 

Obiettivi per il 2025

Con l’arrivo del nuovo anno, abbiamo un sacco di novità sui cui il nostro team sta lavorando assiduamente in questi giorni.

Tra le principali news che possiamo anticipare riguarda una nuova Spin-off aziendale dedicata esclusivamente a Bitcoin per le imprese a cui stiamo lavorando da tempo. Stiamo ampliando e migliorando tutti i servizi rivolti agli impreditori per facilitare loro l’integrazione di Bitcoin all’interno dei processi aziendali.

Non solo: possiamo anche già anticipare che a breve ci sarà la possibilità, da parte di privati ma anche per le aziende, di sottoscrivere un abbonamento esclusivo per diventare parte integrante della nostra community e vivere così attivamente questo grande cambiamento sociale e politico.

Contattaci per mostrare in anticipo il tuo interesse e ottenere così uno sconto a: info@villaggiobitcoin.it

 

Offerta Speciale 21%

Non è tutto: per rendere ancora più speciali queste festività natalizie, abbiamo deciso di prevedere, da oggi fino al 06 gennaio, uno sconto del 21% sull’acquisto dei nostri tre libri sullo Shop e sull’acquisto dei nostri videocorsi disponibili nella sezione Academy!

Per ottenerlo, ti basta inserire il codice sconto: VILLAGGIO2025 al momento dell’acquisto, oppure contattandoci pe rmail a: info@villaggiobitcoin.it

Un’ottima opportunità per approfondire le conoscenze su Bitcoin e migliorare le competenze nel settore, oltre che come idee regalo per portare Bitcoin all’interno del vostro nucleo familiare.

Non perdete l’occasione di investire nel vostro futuro!

 

Un 2025 all’insegna di Bitcoin

Siamo convinti che il 2025 porterà nuove opportunità e sfide. Siamo pronti ad affrontarle con grande energia e entusiasmo. Bitcoin è destinato ad affermarsi ovunque, e noi vogliamo essere al tuo fianco per supportarti al meglio durante questa epocale transizione monetaria.

Da parte di Villaggio Bitcoin, ti auguriamo delle serene festività natalizie e un 2025 ricco di successi, salute e prosperità. Che questi giorni festivi siano colmi di gioia e che l’anno nuovo porti con sé nuove speranze e realizzazioni.

Non esitare a chiedere per ulteriori informazioni o chiarimenti sui nostri servizi.

Buone feste e buon 2025!

E che Satoshi sia sempre con tutti noi.

The post 2024 IN NUMERI: UN ANNO STRAORDINARIO first appeared on Villaggio Bitcoin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *