Arrivano le Mining Note 2 di Blockstream Per Investire nel Mining Bitcoin

Blockstream e STOKR hanno unito le forze per il lancio del Blockstream Mining Note 2 (BMN2) dopo il successo del BMN1. Il token, emesso su Liquid Network e garantito dall’hashrate di Bitcoin sarebbe conforme alle normative dell’UE secondo un comunicato stampa diffuso da Blockstream.

BMN2 si basa sul successo del suo predecessore, BMN1, offrendo a investitori qualificati non statunitensi un modo per investire sul mining di Bitcoin “senza le complessità e i rischi associati alla gestione delle operazioni di mining, come le sfide nell’approvvigionamento e nella manutenzione, i tempi di consegna lunghi e i prezzi volatili delle ASIC.”

Secondo il comunicato stampa, “gli investitori possono partecipare più facilmente alla Proof of Work di Bitcoin, contribuendo alla sua sicurezza complessiva e alla resistenza alla censura.”

Ogni BMN2 dà diritto ai titolari ai bitcoin prodotti da 1 PH/s (petahash al secondo) di hashrate presso le operazioni di mining di Blockstream nel’America Settentrionale, questo dovrebbe fornire un flusso costante di ricompense in bitcoin direttamente legato alle prestazioni di mining.

Come il suo predecessore, BMN2 sarà emesso su STOKR, un fornitore di servizi di asset virtuali con sede in Lussemburgo. L’offerta principale sarà disponibile dal 18 luglio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *