Autunno di Caos: Previsioni su Elezioni e Problemi in USA
“Cosa Potrebbe Andare Storto? Probabilmente Più Di Quanto Tu Possa Immaginare…” è un libro scritto da James Howard Kunstler. In esso, discute lo stato attuale dell’America e i potenziali problemi che potrebbero sorgere. Cita Tom Luongo, il quale crede che il partito Democratico stia autodistruggendosi a causa della mancanza di comune decenza. Kunstler sottolinea che è arrivato l’autunno, portando con sé un senso di morbosità e oscurità. Si interroga sul significato delle decorazioni di Halloween e si chiede se riflettono lo stato attuale del paese.
Il focus principale del libro è sulle imminenti elezioni e sulla mancanza di fiducia nel processo. Kunstler ritiene che sia divenuto inutilmente complesso e che porterà al caos e all’instabilità civile. Menziona anche la minaccia della Terza Guerra Mondiale, che ritiene sia stata temporaneamente evitata grazie a un colpo di Stato nel ramo esecutivo. Secondo il Col. Lawrence Wilkerson, il Pentagono ha escluso “Joe Biden” da qualsiasi decisione a causa del suo stato mentale in deterioramento. Ciò ha creato tensioni con il Primo Ministro UK Keir Starmer, il quale auspicava un attacco missilistico alla Russia.
Kunstler parla anche dell’incompetenza del programma spaziale NASA/Boeing e della disperazione del governo UK nel coinvolgersi in un’altra guerra mondiale. Ritiene che la NATO non abbia più un ruolo e che sia necessario raggiungere un accordo in Ucraina per evitare ulteriori umiliazioni. Critica anche la candidata democratica Kamala Harris per promettere cose buone “quando sarà in carica”, nonostante sia già in carica da diversi mesi.
In conclusione, Kunstler prevede che ottobre porterà più sorprese e caos, inclusi mostri, demoni e fantasmi, nonché l’influenza del sindacato degli insegnanti sulle elezioni.