Elezioni 2024: Affluenza alle urne e tendenze in crescita

Elezioni 2024: Affluenza alle urne e tendenze in crescita

Ciao, qui è John Smith con una segnalazione per The Epoch Times. Al 28 ottobre 2024, quasi 50 milioni di americani hanno già votato in vista delle prossime elezioni. Ci sono stati 24,24 milioni di voti in persona e 23,38 milioni di voti per posta. Questo numero rappresenta già un terzo del totale degli americani che hanno votato alle elezioni del 2020.

La votazione anticipata è iniziata in diversi stati, tra cui Florida, New Jersey, New York e Michigan, con altri stati in procinto di seguire. Ciò significa che gli elettori di 45 stati ora hanno la possibilità di votare di persona prima del giorno delle elezioni, il 5 novembre.

Il trend che si sta osservando è che più repubblicani stanno votando di persona rispetto ai cicli elettorali precedenti, mentre i democratici stanno votando di più per posta, anche se non nei numeri visti nel 2020. Questo rappresenta un cambiamento rispetto alle elezioni passate in cui i democratici avevano una maggiore affluenza alle urne anticipate.

In alcuni stati chiave, come Arizona, Georgia, Carolina del Nord, Pennsylvania, Michigan e Wisconsin, i numeri sono già significativi. Ad esempio, in Arizona, i repubblicani hanno votato di persona in 588.782 casi rispetto ai 485.784 voti dei democratici. In Georgia, dove un record di 328.000 persone ha votato il primo giorno della votazione anticipata, oltre 3 milioni hanno già votato. In Carolina del Nord, il 36% degli elettori registrati ha già votato, con i repubblicani leggermente avanti rispetto ai democratici nelle votazioni anticipate di persona.

In Pennsylvania, i democratici registrati hanno restituito il 58% delle schede per posta, mentre i repubblicani hanno spedito o consegnato quasi il 31,5% dei voti. In Michigan, 1,5 milioni dei 2,345 milioni di schede per posta richieste sono già state restituite. E in Wisconsin, quasi 860.000 persone hanno votato di persona dall’inizio della votazione anticipata.

In Nevada, dove tutti gli elettori ricevono le schede per posta, attualmente i repubblicani sono in testa nella votazione anticipata di persona, con 149.475 voti GOP rispetto ai 82.055 dei democratici.

In generale, sembra che i repubblicani stiano rispondendo agli appelli dei loro leader di partito per votare in anticipo, sia di persona che per posta, con un rovesciamento di quanto visto nel 2020. Questo potrebbe avere un impatto sull’esito delle elezioni, specialmente negli stati chiave. Continueremo a monitorare i numeri della votazione anticipata all’avvicinarsi del giorno delle elezioni. Questo è John Smith per The Epoch Times, con una segnalazione sulle elezioni del 2024.