LN Markets Riceve Finanziamento di 3 Milioni di Dollari

lightnings

Photo by Frank Cone on Pexels.com

LN Markets ha appena annunciato un round seed di 3 milioni di dollari e introduce DLC Markets. Dopo mesi di lavoro in modalità stealth, la società ha svelato al mondo il suo ultimo progetto: DLC Markets. Questa nuova piattaforma rappresenta una svolta nel mondo della finanza decentralizzata, offrendo un’alternativa sicura e affidabile ai tradizionali scambi centralizzati.

“Con DLC Markets, stiamo rivoluzionando il modo in cui vengono scambiati i derivati”, ha dichiarato LN Markets. “La nostra piattaforma è progettata per incontrare le esigenze delle istituzioni finanziarie che operano nel mondo delle criptovalute. E, a differenza degli scambi centralizzati, non esiste il rischio di controparte. Inoltre, è possibile iscriversi per provare la nostra versione Beta!” In pratica, qualsiasi tipo di strumento finanziario può essere scambiato su DLC Markets con un rischio minimo di controparte: dai futures e opzioni su Bitcoin, ai prodotti basati su hashrate e spazio di blocco, fino a qualsiasi altro asset nel mondo.

Ma cosa rende DLC Markets così innovativa? La piattaforma utilizza i Discreet Log Contracts (DLC), un sistema che consente di scambiare derivati in modo sicuro e decentralizzato. Inoltre, LN Markets ha sviluppato un approccio unico che risolve il problema delle “opzioni gratuite” quando si inizia un DLC. Questo approccio consente anche di integrare margin calls, liquidazione e compensazione nel processo di scambio.

La fiducia degli investitori

Per accelerare la diffusione di Bitcoin come infrastruttura finanziaria, LN Markets ha completato un round seed di 3 milioni di dollari. Il round è stato guidato da Ego Death Capital, insieme a Lemniscap e Timechain. Questi nuovi investitori si uniscono a quelli già presenti, tra cui Arcario, Bitfinex e Fulgur Ventures.

“Con una crescita del 2600% nell’ultimo anno e un volume di trading al dettaglio di oltre 2 miliardi di dollari, LN Markets sta ridefinendo il panorama del trading di derivati”, ha dichiarato Nico Lechuga di Ego Death Capital. “Siamo entusiasti di presentare DLC Markets, una piattaforma all’avanguardia sviluppata da LN Markets. Utilizzando i Discreet Log Contracts, DLC Markets offre un ambiente di trading decentralizzato per i derivati. È una vera rivoluzione, che elimina la necessità di intermediari centralizzati e cambia il modo in cui vengono scambiati i derivati di Bitcoin”, ha aggiunto.

Se vuoi saperne di più su DLC Markets, puoi visitare il loro sito web o leggere il whitepaper del progetto.