Bitwise Passa agli Indirizzi SegWit per l’ETF
“Con questo aggiornamento, stiamo dividendo le partecipazioni in bitcoin di BITB su 13 indirizzi P2WPKH e continueremo ad aggiungere nuovi indirizzi man mano che l’AUM del fondo cresce”, ha affermato la società.
Nella giornata di ieri, Bitwise, uno dei fornitori di Bitcoin spot ETF, ha annunciato un importante aggiornamento riguardante i propri indirizzi di Bitcoin presso Coinbase Custody, il custode qualificato delle riserve di BITB. In particolare, gli indirizzi sono stati aggiornati da P2PKH a native SegWit P2WPKH.
Secondo Bitwise, entrambe le versioni sono sicure e testate nel tempo, ma P2WPKH è un miglioramento ampiamente utilizzato. Nel tweet, Bitwise racconta di portare la propria esperienza tecnica nel ruolo di gestore di asset. L’azienda si dice orgogliosa di annunciare questo aggiornamento e ringrazia il team di Coinbase Custody per aver prontamente soddisfatto la richiesta.
L’aggiornamento degli indirizzi di Bitcoin consente agli investitori di verificare in modo trasparente le riserve di BITB sulla blockchain di Bitcoin. Questa è una capacità unica e fondamentale per la blockchain di Bitcoin. Tutti gli indirizzi sono elencati sul sito web http://bitbetf.com.
Bitwise è uno dei due fornitori di Bitcoin spot ETF che destina una parte (10%) dei proventi del proprio ETF per sostenere lo sviluppo open source di Bitcoin, senza alcuna condizione. A fine gennaio, è diventato il primo Bitcoin spot ETF a divulgare pubblicamente gli indirizzi dei propri fondi in Bitcoin. BitMEX research sta monitorando tutte le attività dei Bitcoin spot ETF. Ecco una panoramica di tutti i fondi al 14 febbraio 2024.
Questo aggiornamento degli indirizzi di Bitcoin di Bitwise dimostra l’impegno dell’azienda per la sicurezza e l’efficienza delle proprie riserve di Bitcoin. Inoltre, il fatto che una parte dei proventi del loro ETF sia destinata allo sviluppo di Bitcoin è un segnale positivo per la comunità.
1 thought on “Bitwise Passa agli Indirizzi SegWit per l’ETF”
Comments are closed.